Lv 14 points

Marco

Respuestas favoritas0%
Respuestas1
  • Pene flaccido col glande scoperto...?

    E' normale che, quando lascio il pene (flaccido) col glande scoperto, pur non avendo alcun "problema" (come fimosi ecc.), il prepuzio resti diciamo come arrotolato dietro la corona del pene ?

    Preciso comunque di riuscire tranquillamente, se lo voglio, ad abbassare ancor di più ed in tutta la sua lunghezza il prepuzio. Solo che quando il pene diventa eretto non si scopre da solo, ma lo devo fare io manualmente...

    Per farlo capire meglio, metto il link di una foto. Vi avverto prima così, chi ha "problemi", basta che non apra il link...

    FOTO: (http://www.imagebam.com/image/dfe4ae272407875)

    7 respuestasSalute dell'uomohace 5 años
  • Shower with the glans uncovered...?

    I, since I was child, I got used to take a shower with the glans uncovered. More precisely, to be honest, this "habit" comes from what my parents taught me: in fact, since I was able to retract the foreskin, they told me to wash always my glans in the shower. Summarizing: I am not circumcised and I have no problem to retract the foreskin. Anyway, remembering the advice of my parents, I started (for many years now) to do in this way: just before starting the shower, I pull back the foreskin and leave my penis uncovered for the duration of the shower. I must also add that this has meant that my glans isn't for nothing hypersensitive. However, reading on the internet, I noticed that my "procedure" is not very common. Most of the boys in fact, instead of retract the foreskin before the shower and bring it forward at the end, prefer to expose the glans briefly or only for a short time. For a better hygiene, I do well to follow my "habit" ?

    7 respuestasMen's Healthhace 5 años
  • ¿Ducha con el glande al descubierto...?

    Yo, desde que era niño, me acostumbré a tomar una ducha con el glande al descubierto. Más precisamente, para ser honesto, este "hábito" viene de lo que mis padres me enseñaron: de hecho, desde que era capaz de retraer el prepucio, me dijeron que era fundamental lavar siempre mi glande en la ducha. Resumiendo: no estoy circuncidado y no tengo ningún problema para retraer el prepucio. De todos modos, recordando el consejo de mis padres, empecé (hace muchos años) para hacer de esta manera: justo antes de comenzar la ducha, me tire hacia atrás el prepucio y dejo mi pene al descubierto durante la duración de la ducha. También debo añadir que esto ha significado que mi glande no es para nada hipersensibles. Sin embargo, la lectura en Internet, me di cuenta de que mi "procedimiento" no es muy común. La mayoría de los chicos, de hecho, en lugar de retraer el prepucio antes de la ducha y llevarlo adelante al final, prefieren exponer brevemente la glande o sólo por un corto tiempo. Para una mejor higiene, yo bien en seguir mi "hábito"?

    9 respuestasSalud masculinahace 5 años
  • Come lavare il glande nella doccia...?

    Io, da bambino, sono stato abituato a fare la doccia con il glande scoperto. Più precisamente, ad essere onesti, questa "abitudine" deriva da quello che i miei genitori mi hanno insegnato: infatti, da quando sono stato in grado di ritrarre il prepuzio, mi hanno detto che era importante lavare sempre il mio glande (e tutto il pene) sotto la doccia. Quindi, ricordando il consiglio dei miei genitori, ho iniziato (e continuo a farlo da molti anni ormai) a seguire questa "procedura": appena prima della doccia, tiro indietro il prepuzio e lascio così il mio glande scoperto, e a contatto con l'acqua che scorre, per tutta la durata della doccia. Vorrei anche aggiungere che questo ha fatto sì che il mio glande non è affatto ipersensibile. Tuttavia, leggendo su internet, mi sono reso conto che fare ciò non è molto comune. La maggior parte dei ragazzi, infatti, piuttosto che ritrarre il prepuzio prima della doccia e portarlo in avanti semmai alla fine, preferisce esporre il glande al massimo brevemente o comunque solo per un breve lasso di tempo. Per una migliore igiene, faccio bene a seguire ancora la mia "abitudine"?

    4 respuestasSalute dell'uomohace 5 años
  • Il prepuzio scende da solo sotto la corona del glande in erezione ?

    Scrivo questa domanda per avere delle opinioni. Solitamente, anche se ciò non è obbligatorio, si sente dire che il glande si dovrebbe scoprire da solo in erezione. Il mio "problema" è collegato a questa affermazione. Infatti, fermo restando che anche da flaccido praticamente metà glande mi resta scoperto, quando un erezione il prepuzio si abbassa in automatico. La cosa curiosa è però che, contrariamente a quanto ho visto su internet, la pelle in questione non "si limita" a scendere lasciando appunto il glande esposto, ma va "oltre" e precisamente ben al di sotto della corona del glande. Il tutto avviene da solo.

    Da cosa può dipendere ? Dall'avere un prepuzio corto o un frenulo molto elastico ?

    Allego due link con delle foto per far "capire" meglio la situazione (ovviamente siete liberi di darmi un parere anche senza guardarle XD):

    1) "http://postimg.org/image/ujjoq34rt"

    2) "http://postimg.org/image/4cihu4mi1"

    Grazie comunque a tutti quelli che risponderanno...

    3 respuestasSalute dell'uomohace 5 años
  • Curiosità su lunghezza e "forma" del prepuzio...?

    Premetto di avere un prepuzio "normale", nel senso che copre praticamente tutto il glande quando il pene è flaccido e, pur con l'aiuto delle mani, scende senza problemi col pene eretto. Tra l'altro, abbasso completamente il prepuzio pure quando vado ad urinare o mi faccio la doccia. In ogni caso, faccio una piccola precisazione (che è alla base della mia domanda).

    Quando il pene è flaccido il prepuzio copre il glande eccetto il "meato urinario", comunemente detto il buco dal quale esce la pipì. Da ciò si capisce che questo risulta sempre visibile. E' normale ? Non è strano che proprio e solo in quel punto del pene è visibile una piccola porzione del glande ?

    Allego il link di una immagine di Wikipedia, abbastanza simile alla mia "situazione", per far capire meglio: "https://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/4/4...

    Grazie a tutti quelli che potranno rispondere...

    3 respuestasSalute dell'uomohace 5 años
  • ¿Mi glande es extraño ?

    ¡Hola. Permítanme aclarar mi

    2 respuestasSalud masculinahace 6 años
  • ¿Mi prepucio es ... extraño?

    ¡Hola. Permítanme aclarar mi

    3 respuestasSalud masculinahace 6 años
  • My foreskin behaves oddly...?

    Hello. Let me clarify my "situation". I state that I do not suffer from phimosis.

    When I have the first erection of the day (for example, when I wake up in the morning), the foreskin almost completely covers the glans.

    Everything changes when, for various reasons (for example to pee...), I move down the skin to discover the glans completely. In fact, from then on, if I have the subsequent erections, my glans stays covered only partially and not entirely.

    How do you explain this ? How come early in the day (or however if I have not yet lowered the foreskin), my glans with the erection remains completely covered, while as soon as I move down the skin, from the next erection, the glans manages to be uncovered by itself ?

    1 respuestaMen's Healthhace 6 años
  • When your penis returns to be flaccid, the glans has to cover itself again automatically or manually ?

    When your penis returns to be flaccid (for example, after ejaculation), the glans has to cover itself again automatically and without help or you have to bring necessarily the foreskin forward manually ?

    I ask this because, even not having a short foreskin, when penis returns flaccid, my glans doesn't cover itself automatically: if I don't bring the foreskin forward again (with the hand), my glans would always exposed...

    2 respuestasMen's Healthhace 6 años
  • Quando il pene passa dallo stato eretto a quello flaccido, il glande si deve ricoprire da solo o manualmente ?

    Ma quando il pene passa dallo stato eretto a quello flaccido (per esempio dopo aver eiaculato), il glande si dovrebbe ricoprire (piano piano) da solo oppure bisogna riportare il prepuzio in avanti manualmente ?

    Lo chiedo perchè, pur non soffrendo di fimosi/frenulo corto, il mio pene in erezione non si scopre del tutto da solo (lo faccio io con la mano, senza alcuna difficoltà). E quando deve tornare flaccido non si ricopre da solo e, se non sposto di nuovo in avanti il prepuzio con la mano, il glande starebbe sempre scoperto...

    1 respuestaSalute dell'uomohace 6 años
  • Perchè la depilazione intima (femminile) è così diffusa ?

    Oggi la depilazione dei peli pubici femminili è molto diffusa e, soprattutto tra le ragazze più giovani, è quasi la "regola". Ovviamente capisco che, esteticamente parlando, lasciare il tutto al "naturale" non è il massimo. Tuttavia, non capisco perchè la moda è quella di depilare completamente il pube. Io personalmente trovo più attraente eliminare il peli dalle labbra, ma lasciando gli altri sul Monte di Venere....

    Infatti, non è meglio lo "stile" di questa foto ("http://s29.postimg.org/rrfeiydhz/oii.png") rispetto ad averla tutta depilata ?

    5 respuestasSalute della donnahace 6 años
  • Domanda su elasticità prepuzio....?

    Salve. Chiarisco la mia "situazione". Premetto che non soffro di fimosi o cose del genere.

    Quando ho la prima erezione della giornata, il prepuzio praticamente copre completamente il glande (per esempio quando mi sveglio di mattina).

    Il tutto cambia quando, per vari motivi (per esempio se vado in bagno a fare pipì) ed in qualsiasi momento, abbasso la pelle e scopro il glande totalmente (per poi comunque ricoprirlo di nuovo). Infatti, da lì in avanti nelle successive erezioni, il glande resta coperto solo parzialmente e non più del tutto.

    Insomma, è come se il prepuzio si fosse un pò elasticizzato. Ho notato che ciò mi succede

    praticamente ogni giorno....

    Come si spiega questa cosa ? Come mai ad inizio giornata o comunque se non ho abbassato minimamente il prepuzio, con l'erezione il glande resta del tutto coperto, mentre non appena faccio scendere la pelle, con le successive erezioni il glande riesce parzialmente a scoprirsi da solo ?

    E' un casino....spero di essermi spiegato....XD

    3 respuestasSalute dell'uomohace 6 años
  • Glande che in erezione si scopre da solo ?

    Vi faccio questa domanda perchè non sono tanto esperto. Su internet ho trovato scritto che "quando il pene è a riposo il glande è generalmente ricoperto totalmente o parzialmente dal prepuzio. Durante l'erezione, invece, l'estensione del pene e il notevole aumento di volume del glande provocano la fuoriuscita del glande dal prepuzio".

    Questo significa che con l'erezione solitamente il glande si dovrebbe scoprire da solo. Premettendo che so che ciò non sempre succede (per esempio se si ha un prepuzio molto abbondante o poco elastico), vorrei chiedere una curiosità.

    Ma ai ragazzi che succede questo, quando hanno per caso delle erezioni nella giornata non dà fastidio avere il glande improvvisamente a contatto con le mutande ? Per esempio, la "famosa" erezione notturna/mattutina: non è fastidioso svegliarsi col glande scoperto ?

    Un'ultima domanda. Sempre considerando i ragazzi ai quali il prepuzio si ritrae da solo, quando il pene ritorna flaccido, la pelle va a ricoprire il glande automaticamente oppure bisogna "sistemarla" con la mano ? XD

    Grazie a chi mi risponderà.......

    3 respuestasSalute dell'uomohace 6 años